ORIGINAL JAPAN TRADITION

CRUDO E COTTO

SASHIMI E
TATAKI

Frequentemente la cucina giapponese viene associata al solo pesce crudo, ma questo esclude numerosi altri piatti che sono invece a base di ingredienti cotti.

Il primo approccio con il pesce crudo è sempre titubante, poco abituati come siamo nella nostra cucina occidentale a mangiare pietanze crude. Pian piano che la conoscenza andrà crescendo, sarà però possibile imparare a distinguere i differenti sapori del salmone, più dolce e morbido, dal tonno, più deciso e consistente. La freschezza degli ingredienti, trattati secondo le più severe norme igieniche e di sicurezza, garantisce ai piatti di Shibuya il massimo del gusto.

Per chi però non ama il crudo, la cucina giapponese offre piatti di pesce scottato o cotto alla piastra, che ben si adattano al gusto di ciascuno. La salsa di accompagnamento è sempre importante nelle preparazioni gastronomiche: la capacità di accostare sapori agro-dolci o piccanti tipica del Sol Levante vi permetterà di scoprire nuovi gusti di grande soddisfazione per il vostro palato.

SCOPRI IL NOSTRO

MENÙ

Il menù di Shibuya coniuga la tradizione giapponese con spunti fusion e sapori di altre cucine orientali, per stuzzicare il palato e offrire una piacevole esperienza gastronomica.