Il bello della formula “All you can eat”!

Il nostro ristorante ha da tempo pensato ad un menù di base, dove si trovano tutte le varietà di sushi, primi e secondi, il tutto ad un prezzo fisso!

“All you can eat” è una grande innovazione, nata dalla voglia e dall’intenzione di far gustare a tutti quanti la cucina giapponese.

In questo modo il “giappo” è accessibile a tutti: a chi è più affamato e ha il desiderio di gustare i nostri piatti no stop, a chi è più indeciso e non sa mai cosa mangiare al giapponese, a chi preferisce scegliere poche porzioni presenti nel menù alla carta, e anche a chi pur non volendo spendere tanto non vuole accontentarsi della solita pizza.

Cosa stai aspettando? Raggiungici nei nostri ristoranti a Reggio Emilia, Parma e Piacenza e approfitta del nostro menù all you can eat!

Cibo no stop per tutti

Con la formula “all you can eat” puoi guastare tutti i tipi di piatti, anche quelli più elaborati e costosi come la tempura e gli hosomaki, il tutto sempre allo stesso prezzo!

Il rischio di optare per un menù all you can eat è quello che poi la qualità del cibo risulti scadente al cliente. Da Shibuya è impossibile correre questo pericolo! Teniamo tantissimo infatti alla qualità, ben consapevoli che i soli prezzi bassi non bastano a rendere un cliente soddisfatto.

Non a caso il nostro ristorante si rifornisce sempre da ditte specializzate nella produzione di pesce e alimenti di prima qualità.

Qualità a prezzi accessibili? Sì, è possibile!

Ami mangiare pietanze a base di pesce che sia crudo o cotto, anche in grandi quantità, ma la sua provenienza incerta, la sua dubbia freschezza e i prezzi talvolta alti ti preoccupano? Lo Shibuya è il ristorante per te!

Con la formula All you can eat potrai mangiare a volontà tutti i piatti a base di pesce che desideri, compreso il sushi, uno dei piatti più ordinati ma anche più costosi.

Scegliere il ristorante giusto è il primo passo se si vuole apprezzare anche la qualità e la freschezza. Prenota subito un tavolo nei nostri ristoranti di Reggio Emilia, Parma e Piacenza a pranzo o a cena!