Ristorante Shibuya a Piacenza, recente apertura!

Ami il sushi, il sashimi e i principali piatti di un tipico menù giapponese? Provi una forte curiosità nei confronti della cucina giapponese, a te ancora sconosciuta?

In ogni caso dovrai scegliere sempre il miglior locale giapponese per evitare di rimaner deluso! Il Ristorante Giapponese Shibuya è anche a Piacenza, in Via Farnesiana 45.

All’interno di unico ampio spazio, circondato da grandi vetrate, accogliente e suggestivo, con 3 tavoli tatami tondi e comodi divanetti potrai degustare i principali piatti della cucina tradizionale giapponese, non solo a base di pesce crudo.

E per gustare la nostra cucina comodamente a casa o in ufficio potrai scegliere il servizio take away a prezzi vantaggiosi.

Tutta la bontà e il sapore della cucina giapponese

Il sushi, disponibile in molte e gustose versioni che prevedono anche l’aggiunta di altri ingredienti come il wasabi e la salsa di soia, resta il piatto più conosciuto della tradizione culinaria giapponese.

A seguirlo è la Soba, preparazione a base di piccoli spaghetti di grano saraceno serviti in due versioni: caldi in brodo, con scaglie di tempura e uovo sbattuto, oppure freddi. Di solito impiattati in un tradizionale piatto di bambù quadrato, sono disponibili in diverse versioni, tra cui la Cha-Soba a base di farina miscelata al tè verde.

Il Sashimi è un altro piatto molto famoso: fettine tagliate in modo molto preciso di pesce crudo, di solito accompagnate da rapa daikon e dall’immancabile salsa di soia. Quella a base di tonno è tra le varianti di questa pietanza quella più apprezzata.

L’equilibrio perfetto di forme, colori e sapori nei nostri ristoranti

La cucina giapponese è creata per soddisfare la vista e poi il gusto! L’equilibrio caratterizza sia i piatti serviti nei nostri ristoranti, che gli ambienti stessi.

Chiunque voglia assaporare i veri piatti della cucina tradizionale giapponese a Piacenza è invitato nel nostro ristorante.

A disposizione dei nostri clienti anche un ampio parcheggio.